Racconti Erotici > Prime Esperienze > Al torrente.....
Prime Esperienze

Al torrente.....


di Favola73
20.07.2022    |    1.801    |    0 8.0
"Be non è facile rimanere indifferenti a te che ti tocchi la figa, sei stupenda e qualsiasi uomo sano di mente vorrebbe scoparti, soprattutto se ti comporti..."
È un venerdì mattina di fine luglio, sono in giro in moto, fa molto caldo e decido di salire in una valle alpina per cercare un po di fresco, la strada costeggia un torrente dalle limpide acque circondato da pinete, sento il bisogno di fermarmi un'attimo per scranchirmi le gambe e fare una pisciata, la strada è stretta e tortuosa e non mi permette di sostare finché trovo un piccolo slargo che contiene a mala pena la mia moto.
Mi accendo una sigaretta e faccio due passi cercando un posto dove poter svuotare la vescica quando vedo una traccia di sentiero che scende verso il torrente, decido di seguirlo, è molto ripido e il fitto sottobosco rende poco agevole la discesa.
Arrivo in fondo e mi trovo davanti a un posto meraviglioso, un enorme piscina naturale circondata da pareti rocciose tranne che per la spiaggetta di sabbia e rocce in cui mi trovo, sarà lunga una decina di metri e circondata da grandi massi.
Penso subito: non ho il costume da bagno, poi mi guardo intorno e mi rendo conto che visto il posto be posso fare a meno.
Mi spoglio dal pesante vestiario tecnico da motociclista e rimango completamente nudo, mi sento un po imbarazzato perché non mi ero mai denudato in posto diciamo pubblico, dove c'era la possibilità che arrivasse altra gente. Cosa che infatti succede.
Entro in acqua e mi concedo lunghe nuotate e tuffi dalle pietre, quando mi accorgo che sulla spiaggetta è arrivata una giovane coppia, caspita sono nudo, con notevole imbarazzo esco dall'acqua coprendomi con le mani, e dicendo a loro: scusate non pensavo che potesse arrivare qualcuno, mi copro subito, mi infilo velocemente le mutande, anche se non coprono più di tanto essendo un perizoma striminzito. Lui mi dice: non preoccuparti non ci dà assolutamente fastidio rimani pure nudo se vuoi cosa che conferma anche lei annuendo, giro per la spiaggia raccogliendo la mia roba che avevo sparso in giro e li osservo mentre tirano fuori la roba dagli zaini, sono giovani circa venticinque anni entrambe, tutti e due molto belli, lei bionda riccia abbronzata con un fisico da paura, ha un vestito leggero giallo che risalta le forme del suo corpo, un bel seno che valuto in un quarta e un bel culo di quelli che ti fanno girare la testa per strada.
In un'attimo slaccia le spalline e lo lascia cadere a terra, chinandosi per raccoglierlo, mi mostra una pecorina da urlo, porta un costume giallo risicato a perizoma, solo un filo sottile si insinua tra le natiche e tra le labbra glabre della sua fichetta, lasciando intravedere l'aureola del culo.
Appena si volta verso di me noto che anche davanti è proprio minimal, un piccolo triangolo di stoffa che copre a malapena il suo sesso e il reggiseno è piccolo e attraverso la stoffa si vedono chiaramente i capezzoli. Mi delizia ancora con un paio di pecorine mentre distende a terra l'asciugamano poi sistema il costume sfilandoselo dalle chiappe e dalla figa con fare molto disinvolto, è proprio una gran bella ragazza e anche disinibita.
Devo distogliere lo sguardo perché sento che il mio pene raggrinzito per l'acqua fredda sta iniziando a divenire turgido e vedo lui che mi sorride come per dirmi: ti piace la mia donna??
E un bel giovane, fisico atletico non esagerato, piu o meno la mio corporatura e altezza, ha indosso anche lui un costume ridotto al minimo e ha un notevole rigonfiamento davanti, si siede e iniziamo a parlare di come ha scoperto quel posto pescando e che fosse raggiungibile solo dal torrente, e che poi ha creato il sentiero per poter andare anche con la ragazza.
Difatti sono rimasti stupiti nel vedermi, fin'ora non era mai andato nessuno oltre a loro. Oltretutto nudo pensai io....
Ci sdraiamo al sole, loro chiacchierano ma il rumore dell'acqua copre le loro parole, capisco solo lei che chiede a lui di mettergli la crema sulla schiena poi si sdraia sulla pancia, lui si sposta su di lei slacciadole il reggiseno, fa colare la crema poi inizia a massaggiare la schiena, scioglie i laccetti del perizoma e lo lascia cadere tra le sue gambe, versa altra crema sulle natiche e sulle gambe e inizia a spalmarla soffermandosi soprattutto su quel bellissimo culo, poi il massaggio si fa un po più intimo, le sue dita corrono dentro la fessura delle natiche, poi si fanno più audaci e scendono in mezzo alle cosce, che lei divarica sollevando il bacino per agevolare il tocco, inizia a masturbarla lentamente lei mi guarda con il viso estasiato, il suo corpo è scosso da brividi quando lui infila le dita dentro di lei, dopo un po' di minuti di sditalinamento quando lui appoggia la faccia sul suo culo e inizia a leccarle il buco lei freme e urla per l'orgasmo che sta avendo, lui ha la mano fradicia dei suoi umori e se la porta alla bocca gustando il sapore della sua venuta. Lei si è girata verso di me con le gambe aperte, anche lei raccoglie i succhi della sua figa e se li porta in bocca leccandosi le dita.
Hanno perso ogni inibizione, e io mi godo lo spettacolo a poca distanza, è la prima volta che assisto a una scena di sesso dal vivo.
Vedo il grande cazzo di lui in piena erezione che esce quasi completamente dal piccolo slip che porta, lo osservo per alcuni attimi è molto simile al mio come dimensione e forma, la cappella rosa è appena piu grossa dell'asta come la mia, notando il mio sguardo si sfila lo slip e inizia a masturbarsi guardandomi, è depilato tranne un triangolo di peluria nera come lascio anch'io, anche lei ha solo il triangolino di peli biondi come i capelli.
Sono anch'io in erezione e l'unico con le mutande anche se ormai il mio cazzo era totalmente fuori, sfilo via il perizoma e mi meraviglio della similitudine dei due membri inizio a far scivolare la mano su e giù mentre lei si è inginocchiata davanti al suo ragazzo, prende in mano il cazzo e avvicina la bocca alla gonfia cappella, fa uscire la lingua e la passa intorno al bordo e sul taglio in punta poi la prende tra le labbra succhiando, poi lo ingoia fino a dove riesce, sta facendo un pompino da manuale, non c'è parte del cazzo che non viene toccato dalla sua lingua, lei intanto ha continuato a toccarsi e ha un altro orgasmo, le sue dita sono ricoperte di crema bianca, mentre le lecca si distende e con le gambe spalancate invita lui a scoparla, la figa è aperta e pulsante e cola umori, lui si infila tra le cosce e la lecca facendola fremere, poi appoggia la cappella nella fessura strofinandola, lei lo implora di scoparla ma lui va avanti a farla eccitare ancora di più, poi inizia a penetrarla, prima lentamente poi accelera il ritmo finché lei ha un altro orgasmo, vedo i suoi schizzi bagnare la pancia di lui, cambiano posizione, lui si stende e lei gli sale sopra a smorzacandela infilandosi il cazzo direttamente tutto dentro alla figa gocciolante, muove il bacino avanti e indietro fino a quando viene di nuovo poi si appoggia sul suo petto e muove su e giù il culo lo fa scivolare fuori quasi del tutto per poi riprenderselo di colpo tutto dentro mentre lui le allarga le chiappe e gli solletica il buco fino a infilare due dita, poi lei si gira e e di fronte a me inizia a cavalcarlo mostrandomi tutta la sua bellezza, si strizza le tette torturandosi i capezzoli gonfi e si titilla li clitoride, continua a schizzare liquido trasparente e la crema bianca ricopre il membro che ha dentro, mi dice d masturbarmi., il suo viso angelico è devastato dagli orgasmi, lui geme sempre più forte capisco che sta venendo dentro di lei vedo il suo cazzo sussultare mentre lei lo pompa con la figa, poi si sfila e si accuccia davanti a me per farsi colare su una mano il miscuglio dei loro liquidi per poi berlo avidamente leccandolo, poi fanno un 69 leccandosi e pulendosi a vicenda, io ho goduto ma non sono venuto.
Si rilassano stesi in silenzio per alcuni minuti poi lui si alza e mi passa davanti sorridendo per tuffarsi da una roccia lei mi si avvicina e mi chiede: non ti ho visto sborrare non ti è piaciuto guardarci?? Ero così eccitata dal fatto che ci guardassi e godessi con noi Le rispondo che è stata la cosa piu bella che ho visto finora e che ho goduto anche senza venire, sento il profumo del loro sesso e il mio cazzo è sempre duro quando lei lo prende in mano e inizia a segarmi, sei grosso come lui, sei duro come lui, poi me lo prende in bocca e mi spompina per bene, sei anche buono come lui, mi porta al limite della sborrata e poi si alza baciandomi in bocca e poi mi piazza il culo in faccia e strofina la figa fradicia sulle mie labbra e mi lascia lì inebriato e stupito per quello che mi sta capitando per tuffarsi in acqua.
Intanto lui ha guardato con il cazzo in mano tutta la scena, entro in acqua anch'io mentre loro nuotano insieme, poi mi sdraio sulla spiaggia a scaldarmi al sole, dopo alcuni minuti sento uscire qualcuno dall'acqua e passarmi intorno, quando apro gli occhi mi trovo la figa di lei davanti al viso, la vuoi? È tua se la desideri, puoi leccarla, puoi scoparla e farla godere questa fighetta, la vuoi la mia fighetta, lei ti vuole far godere vuoi godere con me??
Siii sii che la voglio e lei si appoggia sulla mia faccia, la lecco bene in profondità, succhio il clitoride duro come un piccolo cazzetto, lei mi porge anche il culo e lecco volentieri anche quello spero che non ti dispiaccia leccare la sborra del mio ragazzo dalla mia figa sono piena.... non mi dispiace anzi trovo parecchio gradevole il mix di sapori lei si tocca e viene schizzandomi il viso e poi scende a leccarmi poi si penetra dolcemente, fa scivolare la cappella all'ingresso della vagina senza mai andare fino in fondo, io lecco e succhio le sue tette e le esploro il culo con le dita, alzo lo sguardo e vedo lui appoggiato a una roccia che se lo mena con sguardo soddisfatto: gli piace vedere la sua donna che scopa un grosso cazzo come una cagna in calore, il suo corpo è fresco per il bagno, invece la sua figa è bollente e fradicia, la muove contraendo e rilasciando i muscoli interni, la sento risucchiarmi con la vagina, siamo entrambe estasiati per il godimento.
Lui decide di partecipare al gioco e si mette dietro a leccarla e sento con il cazzo le sue dita che ravanano dentro l'orifizio anale,
Sento una mano che mi accarezza delicatamente le palle, lui mugula, mi sembra di sentire la sua lingua che mi lecca la parte di asta che rimane fuori da lei che sta strofinando il clitoride sulla punta. una mano di lui mi afferra il cazzo gonfio e lo masturba dentro, lei viene e sbrodola crema che cola sulla mia cappella e sulla sua mano, poi si alza e mi mette la figa davanti al viso allargandosi le labbra con le dita, è completamente aperta e vedo l'interno della sua vagina ricoperto dai suoi umori che iniziano a colarmi in faccia e in bocca, intanto la lingua di lui si fa più audace e rotea intorno alla mia cappella poi le sue labbra la racchiudono e inizia a spompinarmi infilandosela fino in gola, e poi dici a me che sono una troia succhia cazzi esordisce lei, mi avevi detto che ti sarebbe piaciuto provare a fare un pompino se trovavi la persona giusta, e mi sa che l'hai trovata...... scende anche lei a leccarmi, le bocche e le lingue si contendono il mio cazzo pronto a esplodere, è durissimo e gonfio vengo..... vengo.... urlo lei lo infila nella bocca del compagno e segandomi velocemente mi fa sborrare copiosamente dentro alla sua bocca, poi si fa schizzare in faccia e lo ripassa a lui istigandolo; dai succhia bene, bevila tutta, ingoia fino all'ultima goccia, ti piace la sborra calda, adesso capisci perché mi piace tanto succhiare cazzi, e si prende in bocca il suo pompandolo fino farsi riempire di sperma che lascia poi colare sul mio cazzo, puliscilo bene mi raccomando e si alza buttandosi in acqua.
Rimaniamo soli io e lui, mi guarda e scoppiamo a ridere tutti e due, poi mi prende il cazzo ancora duro e mi fa un pompino favolosooo.... leccandomi il culo e penetrandomi con le dita mi fa raggiungere un orgasmo poderoso gli spruzzo in gola e sul viso una quantità incredibile di sborra bianca, con la cappella pulsante tra le labbra aspira voracemente per prenderla tutta, mi pulisce per bene con la lingua soffermandosi un po' più del dovuto sul buco del culo, ma non mi dispiace, mi sto rilassando godendomi il post orgasmo, quando noto lei che si tocca la figa guardandoci, viene proprio in quel momento e squirta abbondantemente, la raggiungiamo e la troviamo estasiata, è stato fantastico guardarti amore mio, vederti alle prese con quel grosso cazzo mi ha eccitato un casino, oggi sono in calore, le sue mani prendono i nostri cazzi e si inginocchia in mezzo a noi succhiando un po uno un po' l'altro, mmmmm mugula, sono identici, grossi e duri, mi sento particolarmente troia con voi due, sembrate gemelli e poi siete dei porci mi fate eccitare un casino.
Vi voglio dentro di me insieme dovete riempirmi con i vostri cazzi voglio godere fino allo svenimento.
Siamo in acqua fino alle caviglie io mi distendo, lei si impala su di me nella figa mentre mi bacia limonandomi con passione, a pochi cm dai nostri visi abbiamo il cazzo di lui desideroso di attenzioni, lei lo prende tra le labbra e inizia a succhiarlo delicatamente poi lo appoggia sulle mie e mi dice: vuoi provare? Vuoi assaggiarlo è buono, hai mai provato a fare un pompino? No rispondo e appena ho le labbra dischiuse mi spinge la cappella in bocca, mi trovo riempito talmente è grande, sono immobile e non so cosa fare, usa la lingua girala intorno al bordo, fai quello che ti piace quando lo fanno a te, prendilo in mano e gioca.
Non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione simile, una gran figa mi sta scopando e ho un grosso cazzo in bocca, ho sempre avuto la passione per i pompini, ma ora ero dalla parte opposta e non mi dispiace, inizio a succhiare e sento il sapore dolce del liquido pre, mi piace, ascoltando i consigli di lei lecco bene tutta la cappella e pooi lo pompo infilandomelo in profondità, bagnalo bene mi dice lei che poi me lo prendo in culo, non farlo venire prima scopatemi, poi se vuoi puoi bertela tutta .........
Credo che lui sia al limite sento il suo cazzo sempre più duro e grosso che pulsa nella mia mano e dentro alla mia bocca la mia lingua si ricopre di liquido cremoso capisco che vuole trattenere la sborrata, lo tolgo dalla bocca un filo di sborra bianco candido esce dal taglio sulla punta, lo raccolgo con la lingua gia coperta di sperma e deglutisco, credevo fosse più amara e acre invece l'ho trovata dolce e delicata.
Lei intanto viene a baciarmi sempre scopandosi il mio cazzo, mi eccita guardarvi ho goduto un casino, adesso vi voglio tutti per me, anzi dentro di me... lui è già dietro e spinge la punta per varcare lo sfintere, il viso di lei ha una smorfia di dolore fermo fermo mettilo nella figa così si lubrifica bene e si sfila da me per mettersi a pecorina prendendo il mio cazzo in bocca e il suo nella figa, con la lingua mi pulisce bene dai suoi umori poi scivola sul mio corpo salendo a ficcarmi la lingua in bocca, mi piace la figa adoro il suo gusto, ogni tanto la lecco a una mia amica mi dice un'orecchio mentre si riprende possesso del mio cazzo infilandolo tutto dentro lentamente e poi si rilassa completamente adagiata sul mio corpo, sento il peso di lui che spinge e questa volta entra senza problemi, lo sento che scende sempre più in profondità, lei continua a parlare sottovoce nel mio orecchio: siete grossi insieme sono piena.... mi devastate... vi voglio fino in fondo, ci mettiamo un attimo a capire come muoverci poi trovata la giusta coordinazione nei movimenti ci portiamo a un godimento enorme, lei mi dice: vienimi dentro... nessun altro oltre a lui mi ha sborrato dentro, ma la tua la voglio, rendimi tua, riempimi di te lo desidero..... la prima a venire è lei, è sconquassata dagli orgasmi vedere la sua goduria mi fa scaricare dentro di lei una enorme quantità di sperma, siiii siii riempimi.... riempitemi di crema.... le contrazioni del cazzo di lui mi fanno capire che sta venendo nel suo culo. Rimaniamo per alcuni minuti in quella posizione, tre corpi tremanti e sfiancati dall'orgasmo sento lui scivolare fuori e alzarsi, si tuffa in acqua e nuota lontano, lei rimane sdraiata su di me iniziando a muovere i muscoli interni con il cazzo ancora duro dentro, non muove un muscolo esterno è immobile, ma all'interno è tutto un movimento, mi parla ancora quasi sussurrando: sono una troia quando inizio non finirei più..... tu mi piaci, mi sei piaciuto subito appena ti ho visto uscire nudo dall'acqua, e intanto viene di nuovo, dal suo culo cola sulle mie palle la sborra di lui, appena si riprende dall'orgasmo si alza e sfila il pene delicatamente rimane accovacciata su di me e spinge fuori le nostre sborrate ho la pancia ricoperta di tutti i nostri liquidi, lei ne lecca un po e me la lascia colare in bocca, per poi baciarmi con foga. Raggiunge il ragazzo seduto dall'altra parte del torrente tuffandosi da una pietra, mi tuffo anch'io e nuoto per diverso tempo mentre loro si lavano a vicenda chiacchierando, esco dall'acqua e mi corico al sole, dopo un po arrivano anche loro, mano nella mano, li guardo venire verso di me, sono veramente una bella coppia.
Mangiamo dei panini chiacchierando del più e del meno conoscendosci un po' di più, hanno 24 anni entrambe, sono insieme fino dall'adolescenza e adesso convivono in un paese li vicino, dopo un po' lui tira fuori una canna da pesca, si infila un gilet da pescatore, dicendo che starà via per un po, si baciano e ridendo le dice: fai la brava..... passando davanti a me mi sorride e mi fa l'occhiolino, lo vediamo sparire dietro la curva del torrente.
Rimasti io e lei parliamo guardandoci, sai mi dice, quello che è successo oggi non ci era mai capitato, era una nostra fantasia fare sesso con un altro uomo insieme, mentre scopiamo ci diciamo sempre le nostre perversioni, tutto quello che abbiamo fatto era gia nella nostra testa, la fantasia di vederlo fare un pompino è mia, lui voleva vedermi scopare con l'uomo che poi avrebbe avuto anche lui, ma non abbiamo mai forzato i tempi, eravamo d'accordo che doveva essere una cosa casuale e con la persona giusta, quando siamo arrivati qui stamattina mi hai colpito per la tua somiglianza con lui, sembrate padre e figlio, e piaci anche a lui per questo abbiamo deciso di fare quello che è capitato, normalmente non siamo mai così aperti come oggi, è arrivata la situazione ideale e ne abbiamo approfittato, io sono una porca e mi piace farmi sbattere per godere, ma è la prima volta che faccio sesso con un altro uomo, ogni tanto mi piace farlo con una mia amica, mi piace molto andare a letto con lei, mi dà emozioni e godimento che vuoi uomini non sapete dare, leccarla baciarla farla godere fino a quando non viene, potrei rinunciare al cazzo ma non alla figa. E tu come come ti senti dopo tutto questo? Anche per me è la prima volta che faccio una cosa del genere, è stato tutto molto eccitante e divertente, tutto si è svolto con molta naturalezza e complicità, sembra che ci conosciamo da una vita, invece sono passate poche ore, mentre parla si alza e si accuccia in acqua e fa uscire uno scroscio di pipì tenendo la figa aperta con le dita e tu... non hai bisogno di farla?? Vieni pisciami addosso, è un'altra mia fantasia ma lui non vuole farmelo, fallo tu ti prego, in effetti devo scaricarmi mi avvicino con il cazzo in mano inizio a pisciare bagnandole le tette, lei lo prende in mano e se lo porta davanti alla bocca aperta riempiendosela per poi farla colare dalle labbra, si tocca furiosamente e in breve tempo ha un orgasmo, mi riprende il cazzo in mano e se lo porta alla bocca è ancora molle ma la risposta non tarda a farsi sentire, mi trascina in acqua poi mi abbraccia avvinghiando le gambe intorno al mio bacino infilandosi il cazzo di botto, la sostengo con le mani sul culo e la muovo su e giù e ben presto veniamo tutti e due, lei è bravissima a muoversi per far godere al massimo il suo partner, rimaniamo in questa posizione finché il cazzo ormai moscio scivola fuori dalla vagina, ci laviamo a vicenda poi rimaniamo addormentati sulla spiaggia.
Mi risveglio per dei rumori è ritornato lui, ha pescato quattro belle trote, è tutto entusiasta, si spoglia nudo e si tuffa in acqua, lei intanto dorme ancora profondamente, la guardo è bellissima.
Lui esce dall'acqua e si siede a fianco a me, avete scopato ancora? Dai raccontami, mi eccita sapere le porcate che avete fatto, so che lei è una maiala incontenibile, gli racconto cosa abbiamo fatto, anche lui mi spiega che era la loro prima esperienza con un altro uomo, finora erano stati solo con una ragazza, anche se io l'altra non l'ho mai scopata perché lei non vuole, ma mi sa che da oggi cambia, io l'ho lasciata scopare con te, dovresti conoscerla è molto bella scura di capelli e di carnagione, un fisico da modella è bella quasi quanto lei indicando la sua ragazza.
Lei è sveglia e gli risponde: lo so che ti piace e vuoi chiavartela, ma faceva parte del nostro gioco non lasciarti toccarla, ci piaceva fartela desiderare era troppo bello vedere la tua eccitazione.... perché non la chiamiamo e passiamo la notte qui con le tende dice lui ..... dai sarebbe fantastico.... dice lei entusiasta, puoi fermarti anche tu? Passeremo una bellissima nottata, ma certo che mi fermo..... però io non ho niente, non preoccuparti risponde lui abbiamo tutto noi, vado a casa preparo tutto, faccio un po di spesa e torno, intanto tu senti sara, se viene la aspetto così arriviamo insieme, si porco e intanto magari vi fate una sveltina dice lei ridendo, posso venire a darti una mano? Mi offro io, ma no è gia tutto pronto a casa devo solo caricare la roba, poi vuoi mica lasciare qui lei da sola..... si ho bisogno di essere controllata... potrei scoparmi il primo che vedo.... e intanto mi guarda con aria maliziosa.
Lui si avvia su per il sentiero, lei manda messaggi con il telefono, poi riceve la risposta, siii viene anche sara sono proprio felice, ti piacerà è bellissima e simpatica e poi è una gran porca, le piace tutto, ci divertiremo, a proposito mi brucia un po' la figa dice aprendola con le mani davanti a me, in effetti è decisamente arrossata, prende da un beauty case un tubetto di crema e si massaggia le labbra della vulva a gambe spalancate, da un delicato massaggio passa a una vera e propria masturbazione, mi viene istintivo dirle: sei proprio una porca, ti piace essere guardata,
Ti ecciti quando qualcuno ti guarda e ti desidera vero? Sii mi piace essere vista come una troia anche se poi lascio tutti a bocca asciutta, a volte non metto le mutande apposta e indosso la minigonna e faccio apposta a far vedere la figa magari all'uomo con vicino la moglie, mi diverte stuzzicare e vedere le loro facce scioccate mentre parlano con la compagna e io mi tocco davanti a loro. Una una volta si alzata dal tavolo per venirmi a dire di coprirmi, sembri una puttana!! Stai turbando mio figlio adolescente.... e anche suo marito gli ho risposto aprendo le gambe e mostrandole la mia fica bagnata, loro due mi stavano mangiando con gli occhi, è stato divertente, mi immaginavo loro che dopo si masturbavano pensando a me.
Be non è facile rimanere indifferenti a te che ti tocchi la figa, sei stupenda e qualsiasi uomo sano di mente vorrebbe scoparti, soprattutto se ti comporti da zoccola, scusa se ti definisco così ma da quello che mi dici un po' lo sei, si però fino ad oggi era un gioco perverso solo adesso mi sono concessa a un altro uomo, e sei tu, nessun cazzo mi ha invaso fino ad ora, ne in bocca e da nessun altra parte, sei stato privilegiato hai avuto il posto in prima fila per farci vivere quest'esperienza e al meglio posso aggiungere, anche tu sei infiammato hai la cappella rossa dice sbirciando tra le mie gambe, aspetta che ti metto un po' di crema, prima però mmmm...... e lo prende in bocca, facendolo indurire, da duro viene meglio spalmare la crema, ne spreme un po nelle mani e inizia un lento lavoro di mani toccando tutta la zona inguinale, ti va se ti faccio un massaggio totale con l'olio profumato?? Certo rispondo, ok distentiti a pancia in giù, tira fuori un Botticino dalla borsa e sedendosi sul mio culo inizia a massaggiare le spalle e tutto il torso mentre si versa olio addosso, poi inizia a strofinare il suo corpo con il mio, sento i suoi capezzoli duri che scivolano sulla mia schiena e sulle natiche, versa un filo d'olio tra la fessura e passa in mezzo con le dita facendo pressione sul perineo e sul buco, un brivido mi percorre, uuuu mormora lei, sei sensibile qui, puoi godere molto se vieni stimolato nel giusto modo, la pressione delle dita aumenta e ne sento uno ben lubrificato che si infila dentro di me, mi rilasso completamente, si bravo rimani morbido, sei già largo mi sa che qualcosa è già passato da qui.... magari un dildo o qualche plug... dimmelo con cosa godi... magari un bel cazzo in carne e ossa, no no rispondo quello vero mai ma ogni tanto uso uno stimolatore vibrante e un dildo di gomma, mmmm deve essere eccitante guardarti mentre ti masturbi, dai girati che finiamo il massaggio, mi cola olio dappertutto e appoggia la figa sul cazzo e mentre mi massaggia la strofina sull'asta dura poi se la chiude tra le tette e mi fa una spagnola mentre lecca la cappella con la punta della lingua, poi mi alza le gambe e esplora il culo con la lingua, non venire ti faccio avere l'orgasmo senza farti sborrare, ci riesci? L'hai già provato? Si ogni tanto mi capita.... sapientemente mi infila due dita dentro e mi massaggia la prostata finché mi coglie una serie di brividi che mi attraversano il corpo, basta così manteniamoci per dopo che ne avremo bisogno.
Vuoi provare una cosa?? Non è impegnativa ma divertente, dalla borsa tira fuori una serie di palline e un plug, sono collegati insieme e al mio telefono, vibrano in sintonia e mi fa vedere come funzionano, vuoi provare? Ok rispondo, lei si mette su le palline nella figa e infila il plug nel mio culo, adesso mi dice stai normale muoviti e aspetta.
Iniziamo a fare spazio per la tenda spostando le pietre dalla sabbia e costruendo il piano per il fuoco direttamente sopra l'acqua, raccogliamo della legna secca, ogni tanto dentro alle mie viscere si fanno sentire le vibrazioni e in contemporanea anche a lei vibrano le palline, a volte sono così intense che ci dobbiamo fermare, e ci guardiamo ridendo, sono le cinque e lei mi avvisa che fino alle sette la sua amica lavora, perciò fino ad allora siamo soli.
Guarda mi fa passandomi il suo telefono, me l'ha mandata Sara, è la foto di una figa adornata da una linea di peli scuri, dalle labbra pende lo stesso filo che ha anche lei, le ho detto che li usavamo e se le infilate, sono collegate tutte così godiamo insieme.
Hai visto che bella fighetta, è un piacere leccarla mi riempie sempre la bocca con le sue venute, guarda questo, mi passa il telefono e parte un video dove vedo loro due che si baciano e poi si leccano fino a squirtarsi addosso a vicenda, spettacolare commento: ci credo che il tuo ragazzo vuole trombarla è veramente una gran figa, ma tu non sei da meno, guarda che voglio la mia parte di attenzioni dopo, per me sei tu la novità a lei ci penserà già il mio uomo, con tutta l'eccitazione repressa che ha dentro non la mollerà facilmente, tu avrai campo libero con me. Vero che mi dedicherai il tempo che mi merito?? Ma certo te lo dico sinceramente sei la ragazza piu bella con cui ho avuto un rapporto, e se lui non vuole scopare con te mi sacrifico piu che volentieri per farti godere....
Non avevo dubbi, che ne dici di scaldarci un po' nell'attesa?? Abbiamo il tempo di riprenderci prima che arrivino, detto questo si piega e me lo prende in bocca, è già abbastanza duro e mugola mentre succhia la cappella gonfia, mi sfila il plug e se lo passa in bocca poi mi mette nella mia le palline che ha tirato fuori dalla figa, sono dolci e buone, si mette sopra di me appoggiandomi la vulva sulle labbra mentre mi ingoia lentamente lavandomi di saliva, la sua fighetta è un lago mi riempie la bocca di crema, il buchetto profumato pulsa a pochi cm dai miei occhi, ci portiamo al limite dell'orgasmo, poi ci baciamo per lungo tempo e lei mi sussurra: facciamo l'amore ..... mi piaci tanto... e si sdraia aprendo le gambe, prendimi, sono tua... fammi quello che vuoi...raccolgo il plug, lo passo tra le labbra fradice della sua figa e quando è ben bagnato glielo infilo nel culo e poi inizio a strofinare la cappella gonfia sul clitoride varcando appena l'apertura, lei implora: mmm dai prendimi, sto impazzendo mettitemelo dentro, chiavamiii... fammelo sentire tutto dentro, la faccio sospirare ancora un po' poi lo infilo lentamente fino in fondo, sii.. aaaa.... è grosso, è durissimo, fottimi fottimi, tu sei capace a scoparmi bene...
Ha un abilità mai vista prima di muovere i muscoli interni, sembra quasi di essere aspirato dentro di lei, spingo forte e le strofino il clito con il bacino, la sento irrigidirsi, sta per orgasmare e io anche, mi sfilo velocemente per non venire mentre lei schizza lavandomi la pancia, si sfila il plug dal culo e solleva allargandole con le mani le natiche, il buco è aperto vedo dentro le sue viscere pulsanti, i suoi liquidi le colano dentro dalla figa, prendimelo tu non hai ancora assaggiato il mio culo, voglio darti tutta me stessa, fai tuo anche il mio culo, appoggio la cappella nel buco invitante e con una leggera spinta scivolo dentro senza difficoltà, entro fino in fondo appoggiando tutto il mio peso sopra, le sue gambe sono sopra alle mie mie spalle, mi muovo avanti e indietro, la sua figa è un torrente e cola sul mio cazzo lubrificandolo, la inculo profondamente per diversi minuti, lei non riesce più neanche a parlare profondi brividi la sconvolgono, veniamo tutti e due contemporaneamente, ne scarico metà dentro di lei e il resto lo spruzzo sulla figa aperta, mi piace vedere la sborra che ricopre le labbra gonfie dopo il sesso, non so come riesco ad averne così tanta dopo che sono già venuto tante volte poi la penetro ancora un po e riesco a farla squirtare di nuovo, faccio in tempo a raccogliere in bocca un un'abbondante getto che colo nella sua bocca per poi baciarla intensamente, dopo un un'attimo di silenzio le dice: ci sono momenti che mi sento proprio troia, una zoccola vogliosa mi farei scopare tutto il giorno, adesso che ho provato a prendere i vostri due cazzoni insieme, non vedo l'ora di di avervi di nuovo dentro che mi sfondate è stato l'orgasmo più grande che ho mai avuto, e poi voglio vedere lui che finalmente scopa Sara, lo abbiamo fatto ammattire, poteva solo guardarla mentre la scopavo io e lui impazziva dal desiderio ma siamo state sadiche, non glielo mai lasciato mettere dentro a lei, che pure avrebbe voluto.
Mi sa che deve essere uno spettacolo guardarvi, da come ne parli capisco che è una goduriosa come te, non ho mai avuto occasione di vedere due belle fighe che se leccano dal vivo, la mia esperienza si limita a dei video e è sempre stato il mio sogno viverlo in diretta, mmmm allora ti faremo divertire vi faremo impazzire abbiamo molto feeling io e lei, adesso ci laviamo bene ho l'occorrente per fare la doccia nel frattempo magari arrivano anche loro, prende il telefono e scorre i messaggi, guarda la porca..... lavora in un negozio e gode e viene mentre serve i clienti mi mostra un paio di foto dove si vede la figa fradicia di lei attraverso le mutandine bagnate e la figa nuda che gocciola, che voglia di leccarla dice, mandiamole anche noi una foto hai il cazzo ancora duro mi faccio un selfie mentre ti spompino, si mette in posa con la lingua che mi lecca la cappella mentre con una mano mi stringe l'asta e aggiunge come didascalia: se non arrivate glielo consumo......
È una bella foto in controluce si vedono solo le sagome e i profili, intanto lei ha ripreso a succhiarmi, mi passa il telefono dicendo: fai un video mi piace essere ripresa mentre faccio la porca, e inizia a lavorarmi con abilità per alcuni minuti.
La riprendo in primo piano mentre si gode il piacere di sentirmi in bocca, la saliva scorre abbondante e lei dice frasi da film porno, dai basta le devo dire se no stasera sono morto ho una certa età io e se devo tenere il passo con voi giovani mi devo conservare, si hai ragione ho la figa e il culo in fiamme anch'io, laviamoci poi ci rimettiamo la crema e non temere secondo me reggi benissimo il nostro ritmo.....
Entriamo in acqua, lei ha un sapone e una spugna e una peretta di gomma che riempie di acqua e poi infila la cannula nel suo culo riempiendolo, devo pulirmi anche dentro, vuoi farlo anche tu? Almeno siamo tranquilli, la riempie di nuovo e delicatamente mi spruzza l'acqua fresca nell'intestino, non avevo mai fatto un clistere, è una sensazione piacevole, la ripete sia a me che a lei trattieni tutto per qualche minuto, lei se lo fa anche nella figa, ci accucciamo in acqua e scarichiamo, poi lo facciamo altre volte finché non siamo puliti bene, nell'ultimo mette un lavaggio specifico disinfettante, ci insaponiamo a vicenda e ci strofiniamo corpo a corpo baciandoci, sulla spiaggia ci asciugiamo e ci spalmiamo la crema poi ci sdraiamo e ci addormentiamo abbracciati, veniamo svegliati dallo squillo del telefono, stanno arrivando dice di salire fino alla strada per aiutarli a portare la roba, ok mi infilo i pantaloni e mi avvio su per il ripido sentiero, quando sono a pochi metri dalla strada vedo una ragazza.... e che ragazza...... minigonna di jeans e top, gambe snelle e sottili, abbronzata, seno non grande come l'amica ma almeno una seconda, capelli neri lisci , il viso è dolce con labbra carnose e occhi nerissimi, fisico proporzionato alla sua altezza, non magra ma tutto nel posto giusto.
Ciao tu sei Fabio? Piacere sono Sara e invece di stringermi la mano mi abbraccia e mi bacia sulle labbra, ha ragione Paola sei un bel uomo.... ha una voce dolce e squillante, Nicola è andato a portare via la macchina ci raggiunge tra poco, ok grazie per il complimento, anche tu sei molto bella, mi eri stata descritta e ho visto alcune foto ma dal vivo sei bellissima, si chissà che foto ti ha fatto vedere Paola gia lo immagino..... be' diciamo che quello che ho visto è abbastanza particolare, anche il video che ho visto io è molto particolare dice ridendo, portiamo giù questi due zaini il resto lo prende lui dopo, precedimi perché almeno se cado mi fermi tu, queste scarpe non sono proprio l'ideale per scendere giu di qui, iniziamo la discesa in un punto abbastanza ripido con alcuni salti la devo sostenere, non guardare sotto alla gonna.... è la prima cosa che ho fatto gli rispondo, ma fin'ora non ho visto niente, sei un bel maialino anche tu, aguzza la vista e magari qualcosa riesci a vedere... non passano trenta secondi che per scendere da un alto scalino si gira di schiena e si piega a 90 mostrandomi tutto quello che si poteva vedere, non ha le mutandine e mi piazza quasi in faccia il culo e la figa, wow esclamo adesso qualcosa vedo..... e ti piace quello che vedi?? Dice allargando le natiche con le mani, direi proprio di si come non potrebbe piacermi, e le percorro tutta la fessura e il culo con la lingua, mmmm non perdi tempo ad assaggiare il menù lo trovi di tuo gradimento?? Si certo ma devo assaggiare ancora per giudicare, appoggio la bocca alla fregna e infilo la lingua roteandola, la sento subito bagnarsi alcuni attimi e passo a leccare il buchetto poi mi ritiro dicendo: si il menù è di mio gradimento, prevedo una serata bollente risponde lei.
Scendiamo fino al torrente, Paola ci viene incontro tutta gioiosa abbraccia e bacia limonando la sua amica, sono felice che sei venuta, anch'io lo sono di essere qui è proprio un bel posto, mentre loro chiacchierano io mi tolgo i pantaloni, che bello si può stare nudi dice Sara e si sfila il top e la gonna rimanendo nuda, si posso dire che è veramente bella anche lei, posso farvi una foto chiedo, ma certo e si mettono in pose diverse sempre molto sensuali, passando poi a essere piu porche, l'ultima che faccio le ritrae a pecorina mentre si allargano le fighe.
Arriva anche Nicola e io e lui iniziamo a montare le tende, due piccole igloo chiacchierando, hai visto Sara che figa mi dice, impazzisco per lei ho proprio voglia di chiavarmela è una porca incredibile, me l'hanno fatta sudare ma stasera il mio sogno si avvera, ho recuperato anche del Viagra così non abbiamo problemi a soddisfarle tutte e due, intanto le due ragazze hanno gonfiato i materassi e acceso il fuoco e stanno ballando, io e lui le guardiamo incantati dalla loro bellezza e sensualità, i nostri cazzi si stanno indurendo, dal ballo passano al pomiciamento baciandosi e palpandosi, le mani passano dalle tette al culo e alle loro fighette, Sara si appoggia a un enorme masso con le gambe aperte e Paola si inginocchia baciandola sui seni e scendendo fino a leccarle lentamente la figa mentre con una mano si sditalina la sua, hanno cominciato dice lui, ne vedremo e faremo delle belle stasera, i loro gemiti si fanno sempre più intensi, noi ci diamo da fare per finire il lavoro, loro intanto hanno invertito le parti, Sara è con la testa in mezzo alle gambe che lecca avidamente mentre lei si strizza le tette e si porta alla bocca i capezzoloni gonfi per succhiarli, poi passano sul lettino dove fanno un 69 per poi appoggiare le fighe una contro l'altra e strofinandoole vengono tutte e due, Paola esordisce con: ci sono due guardoni con il cazzo duro riferendosi a noi due, cosa facciamo?? li facciamo divertire un po'?? Dai risponde l'amica e si avvicinano a quattro zampe dicendo: siamo due cagne in calore ci dovete soddisfare brutti porci..... Sara guarda Paola è indecisa da chi andare, Paola gli mette un braccio intorno alle spalle e gli dice: vai so che lo desideri e anche lui ti vuole per stasera potete fare tutto quello che volete intanto prima o poi lo avreste fatto di nascosto, vi conosco bene tutti e due, vedo come vi guardate, sfogatevi che la cosa mi intriga, Sara la bacia in bocca e dice: io non sono mai stata con un uomo, ho perso la verginità con te e solo con giocattoli di gomma, tutto quello che riguarda il sesso me l'hai insegnato tu, per me è la prima volta che ho un uomo che mi possiede, e allora vai goditelo così ti abbiamo sverginata tutti e due, vi desiderate a vicenda, ne uscirà una cosa fantastica fate come io non ci fossi, Sara un po impacciata si avvicina e prende il suo cazzo duro e inizia a leccarlo piano mentre paola mi avventa sul mio pompandolo furiosamente, poi mentre si struscia su di me mi sussurra all'orecchio voglio vederli scopare, mi eccita la cosa, è ora che si assagino e tanto tempo che si desiderano, l'avrebbero fatto di nascosto, voglio che si godano il loro momento,
Hai visto che cazzi grossi hanno questi due maiali, siamo fortunate ci facciamo sfondare bene da questi cazzoni, si avvicina a Sara e si baciano mentre le bocche si alternano a succhiare la cappella, ti piace il gusto del cazzo è meglio di quello di plastica, poi lo succhi proprio bene senti come gliel'hai fatto diventare duro, aveva voglia di sentire la tua bocca e ancora di più di sentire la tua fighetta e penso che gli piacerebbe anche il buchetto, e si mette dietro di lei a leccarle il culo, mentre io approfitto della sua pecorina per penetrarla da dietro, a ogni mio affondo la sua faccia viene schiacciata nella figa bagnata della sua amica, dai vai anche tu a prenderti un po' di cazzo vero, si alza e si mette sopra di lui mentre Paola gli indirizza il cazzo dentro alla figa, sei ben lubrificata, sei bagnatissima, dai facci vedere come ti godi il tuo primo vero cazzo, piano piano se lo fa entrare tutto poi inizia a salire e scendere usando tutta la lunghezza del pene, siiiii.... siii... mi piace è grosso e durissimo, lo sento tutto sento la cappella che mi scava, ha un primo orgasmo bagnato, la crema bianca ricopre il glande e cola sui testicoli, Paola ha sempre il viso tra le natiche che lecca mentre io mi spingo dentro di lei in profondità e le masturbo il culo con le dita, viene anche lei poi cambiamo tutti posizione, Sara si è sdraiata a gambe aperte con la figa spalancata che cola umore bianco, Paola si tuffa a leccarla poi pulisce il cazzo di lui infilandeselo tutto in gola, vai scopala fagli sentire come può farla godere questo cazzone, si chiavami, scopami, fammi godere...... intanto anche Paola è a gambe aperte che mi invita a penetrarla, le lecco un po' la figa poi le porto il cazzo in bocca, sii dammelo da succhiare il tuo bel cazzone nodoso, mmmm senti com'è duro, la cappella è enorme, la voglio sentire dentro di me, dai mettimelo tutto su fino alle ovaie e riempimele di sborra, lo pianto dentro tutto di un colpo le alzo le gambe per penetrarla più profondamente possibile, urlano e godono mentre si toccano a vicenda i clitoridi, la voglio in bocca voglio assaggiare la tua sborra dice Sara, lui continua a scoparla e all'ultimo gli mette il cazzo a portata doi bocca e inizia a schizzarle in faccia lei apre la bocca e prende tra le labbra la cappella che sussulta ad ogni schizzo poi continua a succhiare e a infilarselo fino in gola, Paola sta sborrando copiosamente sul mio cazzo, io riesco a resistere fino a quando Sara si mette a cavalcioni sulla sua faccia facendosi leccare il culo e la figa mentre mi bacia limonandomi, ha la bocca piena di sperma,
Non resisto più e inizio a venire dentro a Paola poi lo sfilo e gli ricopro la figa di sborra Sara si abbassa e mi succhia la cappella svuotandomi poi lecca lo sperma sulla figa di Paola, lui è di fianco a me e i due cazzi sono alla portata della bocca di Sara che si alterna a succhiarli e leccarli, mi piacciono i vostri cazzi, sono così duri e grossi, sono buoni pieni di crema, le due cappelle sono attaccate e riesce a prenderle in bocca insieme, ha un potente orgasmo, Paola la sta facendo impazzire con la lingua, Nicola si infila tra le gambe di Paola e punta la cappella nel culo, e si spinge dentro lentamente, come sei sfondata amore mio, sei larghissima ti sei fatta inculare bene prima, si si mi sono fatta inculare e ho goduto come una troia, mi ha riempito di sborra, lo so che ti piace fare la troia e ti immagino a saltare su questo bel cazzone, e si china a prendermerlo in bocca, piace anche a te quel grosso cazzo, succhialo bene, senti come è vivo non come quelli di gomma che usiamo io e te..... sara intanto si è sdraiata e si sdtalina guardando la scena siete eccitanti ...dice mentre apre le labbra della figa, è rosa chiaro e il clitoride spunta turgido mi infilo tra le gambe e la lecco facendola gemere poi la penetro e la scopo velocemente, mi stendo e lei mi sale sopra e si penetra facendolo scivolare tutto dentro, ooooo..... mi piace il cazzo, me lo prendo tutto dentro mi riempie, mi cavalca furiosamente e viene diverse volte, la sua figa è un lago, vienimi dentro lo voglio sentire schizzare, la voglio tutta dentro la tua sborra, all'interno è tutto un movimento che mi stringe e massaggia finché vengo, sii sii ...... la sento, siiiii...sento gli schizzi riempirmi, è durissimo e gonfio mi sconquassa la figa, inizia a squirtare, un getto mi lava la pancia, intanto anche il grosso cazzo di Nicola si è svuotato nel culo di Paola che allarga le natiche mostrando lo sfintere completamente aperto e colante sborra, con due dita lo allarga ancora di più, continuando a gemere e mugolare ripete: sono una troia sfondata, tutta aperta dai vostri cazzi, ne voglio ancora, sono una porca vogliosa di cazzo......
Sara si è ripresa dall'orgasmo e mi sta succhiando fuori le ultime gocce di sperma dalla cappella, poi passa a leccare il culo di Paola mettendosi a pecorina e Nicola ne approfitta per bere la mia sborrata che le esce dalla figa, se la lecca tutta e mi dice: la prossima la voglio io dalla fonte e mi prende il membro in mano baciandolo sulla punta e leccando il frenulo con la punta della lingua, è molto sensibile e mi parte un brivido che mi attraversa tutto il corpo.
Passiamo qualche minuto a rilassarci e poi torniamo in acqua a lavarci, io mi dedico a lavare Paola sotto a un piccola cascatella che ci fa da doccia, la lavo internamente con la peretta, sono talmente aperta che mi entra da sola l'acqua nel culo dice ridendo, in effetti ha ancora lo sfintere dilatato e aperto, ti fa male gli chiedo, no no sono abituata a prendere cose grosse nel culo, mi fanno più male nella figa perché me la fanno bruciare è più delicata, ma se mi metti la crema mi passa subito, la faccio sdraiare sulla spiaggia e le ungo bene le labbra gonfie e la rosetta del culo poi la massaggio tutta con l'olio e intanto che la guardo godersi il trattamento penso che sono proprio fortunato a essere capitato in questa situazione con due bellissime ragazze disponibili e porche come loro, intanto Sara e Nicola stanno scopando di nuovo poco lontano, li senti i due? Dice, avra già preso una pastiglia per essere così sempre duro per chiavarla di nuovo, noi siamo in vantaggio.... anche se dopo i tuoi tocchi mi sta risalendo la voglia, ma mi devo tenere se no dopo scoppio e non ce la faccio più a fare niente e invece voglio esagerare più tardi, mi aiuti a esagerare?? Più tempo passo con te e più mi piaci, sei dolce e delicato, lui è più irruente e grezzo, tu mi fai sentire desiderata e riesco a godere di più e meglio, sarà perché sei la donna più bella che ho mai avuto e ti desidero perché mi piaci un casino, non mi sembra vero che una giovane apprezzi uno che ha il doppio della sua età come stai facendo tu, non sei vecchio, sei comunque giovane e lo dimostra il fatto che non ti sei tirato indietro quando ti si è presentata l'occasione, poi sei molto bello e ben dotato, e la tua esperienza ti aiuta molto, sai farmi godere e anche molto ma è una goduria diversa che con loro, sei piu dolce piu attento a soddisfare le mie voglie, lo dimostra il fatto che sei qui a massaggiarmi e a prenderti cura di me, lui se ne sarebbe sbattuto e avrebbe aspettato che fossi pronta di nuovo per scopare, la guardo è distesa le tette sode con i capezzoli turgidi che stanno su, la pancia piatta con gli addominali scolpiti, il triangolo di peli chiari che sembra indicare l'inizio della fessura, le gambe lunghe e sottili è proprio la ragazza che ho sempre desiderato e anche caratterialmente è speciale, appiccico le labbra alle sue e vado a cercare la sua lingua con la mia, il bacio appassionato viene interrotto dall'arrivo degli altri due, lei mi fissa negli occhi e mi dice: sei magnetico, non avrei mai smesso di baciarti..... ti voglio....
O ecco i due goduriosi, eravate uno spettacolo in mezzo al torrente a scopare, venite qui che vi metto un po di crema lenitiva cosi non vi brucia ,Sara si corica davanti a me con le gambe divaricate, ha le labbra della fighetta gonfie e rosse, Paola le bacia e passa la lingua nella fessura facendola gemere, quel cazzone ti ha ti ha fatto godere tanto vero? Siii... ho avuto tanti orgasmi, non c'è paragone con i cazzi di gomma, questo lo senti vivo dentro di te lo senti muoversi e gonfiarsi quando sborra, sono grossi tutti e due, mi sento tutta aperta, mmmm maialina hai ancora il culetto da aprire ma dopo rimediamo vero ragazzi? O si risponde Nicola, questa sera nessun buco rimarrà all'asciutto.... porco la vuoi proprio scopare tutta questa troietta, non vedevi l'ora di infilarti dentro di lei vieni qui fatti mettere la crema che sei tutto rosso, non ti diventa molle? Hai preso una pastiglietta vero? Vuoi essere sicuro di essere pronto sempre, si l'ho presa e ne ho anche per lui così riusciamo a soddisfare bene due cagne in calore come voi due, hai fatto bene oggi mi sento proprio troia in mezzo hai vostri cazzoni e è meglio che rimangano belli duri vero sara? Si due bei cazzi duri per soddisfare queste due fighette, e non solo le fighe aggiunge Paola, anche i culetti vogliono la loro parte, tu Nicola cosa ne dici, anche il tuo culetto vuole un po di cazzo di carne? Io e sara te l'abbiamo già sfondato con gli strap on non dovresti avere problemi con la verga di Fabio, lui arrossisce e dice: se me lo vuole dare lui lo voglio è l'occasione giusta per farmi inculare da un bel cazzone lo voglio sentire anch'io il cazzo vero che mi sfonda e mi viene dentro, si rispondo se lo desideri scopo anche te, e mi chino a prendere il suo cazzo in bocca, le due si fanno scappare un esclamazione woowww.... e iniziano a masturbarsi a vicenda mentre io pompo il membro durissimo, la cappella mi scende fino in gola la sento sempre più gonfia e palpitante fino a quando i fiotti di sperma mi riempiono, ingoio tutto, mmmm fa Paola guarda i due porci come si succhiano il cazzo speriamo che ne avanzino per noi, anche se ne possiamo fare a meno, sappiamo soddisfarci da sole vero amore? Si ma godere con il cazzo di un uomo è un'altra cosa, adesso che l'ho provato mi piace.
Ci godiamo l'ultimo sole distesi in silenzio, poi Nicola inizia a preparare la griglia per la carne che ha portato e stappa una bottiglia di prosecco bello fresco che finiamo quasi subito, intanto le due ragazze sono sdraiate sul materasso gonfiabile e stanno galleggiando in mezzo al torrente accarezzandosi e baciandosi, si altrrmano a leccarsi le fighe e concludono sforbiciando, ci giungono i suoni del loro godimento, siamo fortunati dice Nicola, sono infoiate oggi, hanno proprio voglia di godere, la loro voglia non ha limiti, non solo loro rispondo, mi sembra che tutti abbiano voglia, vuoi davvero che ti inculi? Si lo voglio mi piaci e mi piace il tuo cazzo, voglio che mi scopi non vedo l'ora di farmi sbattere, sei la persona giusta per me, cosa ne pensi tu di questa situazione vedo che ti piace il cazzo lo succhi da dio, guarda gli rispondo, non penso niente, sono capitato per caso in questa situazione e ho deciso di non farmi tanti problemi e di fare tutto quello che capita, e questo ha compreso prendertelo in bocca e ingoiare le tue venute e anche mettertelo nel culo, questa mattina non avrei mai pensato di passare una giornata così e tanto meno di fare pompini e scopare con un uomo, con te è scattato qualcosa, non mi pongo limiti mi godo il momento e poi si vedrà, davvero hai preso una pillola? Il tuo cazzo non molla il tiro dico prendendolo in mano, sri venuto tante volte eppure è durissimo, si si prendila anche tu, dopo sei tiro per tanto tempo e il desiderio aumenta, stasera ne abbiamo bisogno, non vorrai scoparmi con il cazzo spompato e molle come adesso, lo voglio bello e grosso e duro e si abbassa prendendolo in bocca, in breve raggiungo l'erezione, si è così che lo voglio, bello nodoso con la cappella gonfia, sarebbe la prima volta che mi faccio inculare mi hanno già scopato loro con gli strap on ma la voglia di un cazzo vero è forte e con te mi sento a mio agio, ti vedo propenso a fare esperienze e questo mi aiuta, il primo impatto è stato decisivo mi sei piaciuto subito, quando ti abbiamo visto uscire nudo dall'acqua hai colpito tutti e due, era un po che ti guardavamo dal bosco indecisi su cosa fare, volevo andarmene, ma Paola era decisa a vedere come si evolveva la situazione, cercavamo tutti e due la situazione trasgressiva e ha avuto ragione a insistere, sei stato un signore nei primi momenti, altri si sarebbero proposti magari in modo volgare, invece tu hai avuto un comportamento dignitoso, altre volte abbiamo avuto esperienze spiacevoli in situazioni come queste, siamo stati in posti dove ci sono i ritrovi non immagini cosa si vede e sente, tanti sono maleducati e pretendono soprattutto gli anziani.
Intanto dal torrente arrivano le grida dell'orgasmo che le ragazze hanno avuto simultaneamente sforbiciando figa contro figa, sono talmente prese che si ribaltano in acqua dal materasso facendoci scoppiare a ridere, escono dall'acqua, è uno spettacolo guardarle sono bellissime entrambe, i capezzoli turgidi sporgono dai loro seni pieni e sodi, mano nella mano si avvicinano a noi e ci baciano tutte e due, le loro bocche sanno di figa, Paola ci dice: ragazzi farlo sul materasso che galleggia è fantastico da provare ti fa fare dei movimenti inaspettati che ti mandano in delirio, mancava solo qualche cazzo per completare l'opera.
Mangiamo bevendo del buon vino e fumando dell'erba come hippy, seduti nudi intorno a un falò con in testa il sesso libero e ascoltando bella musica, balliamo ci tuffiamo nelle fresche acque e pomiciamo baciandoci e accarezzandoci.
Adesso sedetevi che incomincia lo spettacolo ci dice Paola, e lei e sara entrano in una tenda, dopo alcuni minuti escono con addosso dei completi di lingerie da urlo, Sara in contrasto con la sua pelle scura ha un completo di tessuto bianco candido, reggiseno e mutandine trasparenti, si vedono nella trasparenza i capezzoli e la vagina con la striscia di pelo, Paola pizzo nero con apertura che fa traboccare le labbra della vulva, mettono una musica soft e iniziano a muoversi sensualmente strusciandosi e palpandosi mentre noi le guardiamo con i cazzi in mano, quando incominciano a essere calde si avvicinano a noi e ci strofinano i culi in faccia, entrambe hanno ĺe stringhe dei perizoma dentro alle natiche e nella fessura della figa gia abbontemente bagnate.
Tieni prendi questa mi fa Nicola passandomi una pastiglia blu, la prendo vada come vada la inghiotto.
Balliamo tutti insieme bevendo e fumando, le mani corrono sui corpi, le bocche baciano e le lingue leccano, ognuno di noi ha avuto le attenzioni degli altri, sono passato da leccare le tette e le fighe e i culi delle ragazze e a succhiare il cazzo duro di lui, loro hanno dedicato le stesse cure a me, mentre Sara mi sta spompinando Paola mi lecca il buco del culo, l'eccitazione è massima da parte di tutti, l'ambiente è spettacolare il falò illumina la spiaggia, penetro entrambe le ragazze da in piedi passando da una all'altra ogni tanto lo metto in bocca a lui, Paola vuole di nuovo tutti e due cazzi contemporaneamente, sdraiati sul materasso la prendiamo insieme mentre Sara si fa leccare un po da tutti e tre, io sono sopra con il cazzo nel culo di Paola, sento l'altro membro dentro di lei che gode e urla venendo piu volte, Sara mi mette le natiche sul viso e lecco la passera fradicia e la rosetta infilando la lingua dentro, adesso prendete lei dice Paola, un rapido cambio di posizione e mi trovo sdraiato con Sara che si impala nella figa mentre gli altri due gli preparano il culo lubrificandolo con la saliva, per lei è la prima volta che accoglie due cazzi dentro di se, sento entrare Nicola piano ma deciso, ci muoviamo ritmicamente facendola godere come una matta, siii siii mi piace sono piena di cazzi vengo vengo sbattetemi, ancora ancora spaccatemi con i vostri cazzi duri, squirta e sborra come un fontana, Paola la incita, dai troia ti piace cagna essere scopata da grossi cazzi sei una sgualdrina vogliosa, il ritmo aumenta la sua figa mi munge sento l'altro pene che scorre dentro e fuori il mio è infilato fino in fondo il clitoride si strofina sul mio pube non resisto più, sono il primo a venire le spruzzo direttamente nelle ovaie, lei non riesce neanche più a parlare mi fissa negli occhi con le pupille dilatate e con la bocca spalancata, tremante per il potente orgasmo che sta avendo, Paola si tocca davanti alle nostre facce e squirta lavandoci il viso, dai gemiti capisco che anche Nicola le sta venendo dentro, rimaniamo qualche momento tutti immobili in preda al godimento, sento la figa che si allarga quando lui si sfila da dentro, lei si lascia cadere di fianco a me sdraiata con le gambe piegate e aperte, inizia a colare sborra dai buchi completamente aperti e Nicola si tuffa in mezzo a leccare, Paola invece va dietro di lui messo a pecorina tirandomi con lei, dal suo culo spunta il plug, prima non l'avevo notato, lo sfila e sputa nel buco dilatato e con i gesti mi invita a penetrarlo, indirizza il mio cazzo verso lo sfintere appoggiando la cappella poi con una spinta decisa mi fa entrare fino a metà asta, lui pianta un urlo di dolore e cerca di sfilarlo ma lei ci tiene uniti, no no mio caro lo volevi e te lo tieni, fa un po' male subito così capisci cosa provo io quando mi entri tutto di un colpo, ma poi ti piacerà, volevi il suo cazzo grosso nel culo, porco volevi essere scopato dal cazzo vero, lo senti che ti sfonda, la senti la cappellona che ti scava l'intestino tra un po' ti riempie di crema calda, ci tiene ancora uniti per qualche istante per poi spostarsi a baciare Sara in bocca, sento un po di dolore anch'io talmente forte è stata la spinta ma si sta calmando, lui è rigido mi si sfilo un po' e sento che inizia a rilassarsi, lascio colare saliva per lubrificare e lentamente entro sempre più in profondità fino a quando le mie palle si appoggiano sul suo perineo, il dolore è passato anche a lui e inizia a gemere mentre scivolo dentro e fuori, ora è morbido e ben lubrificato e riesco a entrare tutto senza sforzo, lei sempre più perversa ci incita aiutata da sara, guarda come lo prende bene fino in fondo il nostro amore, lo desiderava tanto un cazzone di carne grosso e duro che lo sfondasse dimmelo se non ti piace che a noi piace tanto amore mio, no no lasciamelo mi piace mi riempie, mi sfonda voglio sentire che mi sborra tutto dentro mmmmm lo voglio mi piace, godo godo..... lei gli piazza il culo in faccia e gli dice: li vedi i miei buchi sono ancora vogliosi di cazzo se non lo vuoi tu me lo prendo io e anche la sua sborrata e anche Sara ne vuole ancora, guardala con la figa e il culo aperti come lo desidera, dai scopala mentre ti fai sfondare il culo, Sara apre con le dita le labbra della figa, si mettimelo dentro chiavami mentre ti incula, fammi godere, scopami fammi venire come una troia, mi sfilo e lui si mette in mezzo alle sue gambe penetrandola e io glielo spingo di nuovo deciso dentro, ogni mio movimento li fa godere entrambe, Paola si appoggia sul viso di Sara che la lecca avidamente, è un tripudio di godimento, si sente il profumo di sesso nell'aria, Nicola viene dentro a Sara e poco dopo anch'io gli riempio il culo, poi ci sdraiamo sulla spiaggia a riprenderci, lecco ancora un po la figa di paola che gocciola cremina bianca perché adoro il suo gusto e lei ne produce tanta, basta sfiorarle le labbra e il clitoride che si bagna e eiacula, Sara sta ancora con le gambe aperte e le cola fuori sborra così come dal culo di Nicola tutti e due la raccolgo con le dita e se la portano in bocca a vicenda, intanto Paola mi squirta in faccia e in bocca mentre ha un orgasmo, mi tiene schiacciato sulla vulva è tremante e ha delle scosse che le scuotono tutto il corpo, è bellissima quando gode ha i capezzoli gonfi e un'espressione estasiata sul volto, la pastiglia sta funzionando, il mio cazzo non molla il tiro, è duro e mi sembra anche più grosso del solito, la cappella è gonfia e violacea e sono eccitato da morire, mi infilo tra le sue gambe e la strofino tra le labbra gonfie e sul clitoride duro, sii bravo chiavami ancora ho voglia di sentirlo tutto dentro, voglio godere come una porca fino a quando non ho la figa sventrata, stasera sono proprio troia non mi basta mai il cazzo duro e grosso, dai fammi urlare.....
Inizio a stantuffare nella passera fradicia poi la faccio mettere a pecorina e mi godo anche la visione del suo culo che pulsa invitante, alterno le infilate in tutti e due i buchi facendogli avere più orgasmi, ci scambiamo di posizione lei sopra mi cavalca furiosamente, dopo l'ennesima venuta è sfinita e non ce la fa più, si sdraia e rimane quasi subito addormentata, anche Sara sta dormendo, io e lui chiacchieriamo un po e lui mi dice: sai mi è piaciuto un casino essere scopato da te, è stata una cosa fantastica sentire il tuo cazzone che mi penetrava e intanto si avvicina e lo prende in mano segandomi, hai visto che la pillola funziona? Sei ancora durissimo, la sua voce languida mi fa capire che vuole ancora qualcosa da me e infatti se lo prende in bocca, mmmm mormora, ha il gusto di figa è bello... mi lecca tutta l'asta e prende in bocca le palle, lo adoro non avrei mai pensato ma mi sono innamorato del tuo cazzo, prenderlo nel culo è stato fantastico lo senti che ti tocca tutto percepisci la forma, la cappella massaggia la prostata e lo senti in profondità fino allo stomaco ho goduto come un animale, me lo posso riprendere tutto dentro?? Faccio tutto da solo tu stai rilassato, ok va bene io sono scoppiato fai tu. Prende del lubrificante da uno zaino e ne mette sul cazzo e nel suo buco poi si accovaccia su di me indirizzando il mio membro verso il suo culo e piano piano se lo infila dentro, aaaaaaa è grosso grosso e lungo e durissimo, mi piace il tuo cazzone che mi sfonda.... sta godendo veramente tanto mentre scivola su e giù scopandosi e masturbandosi il cazzo, si siede praticamente sopra facendolo entrare tutto, dopo alcuni minuti inizia a sborrare sulla mia pancia ma non si ferma anzi aumenta il ritmo, è ammutolito e sul viso ha un espressione di godimento, si sfila il cazzo e lecca tutto lo sperma che mi ricopre poi mi succhia fino a quando inizio a schizzargli in faccia e in bocca, ti piace la sborra del mio cazzo gli chiedo, si mi piace un casino, ingoiarla e succhiartelo mi fa sentire un porco perverso e mi fa godere tantissimo.... il tuo membro mi ha attirato da subito come ha attirato Paola e non hai deluso le aspettative.
È ormai notte fonda e inizia a fare fresco, attizziamo il falò e svegliamo le ragazze, entriamo in acqua per lavarci e poi ci sediamo intorno al fuoco per asciugarci e scaldarci chiacchierando, Nicola decide di andare in tenda a dormire perché è sfinito, rimasto solo con le donne si parla di quello che è successo nella giornata, Paola è più disinibita e si informa sulle nostre emozioni chiedendo cosa abbiamo provato, ci scambiamo le nostre sensazioni su questa giornata di sesso libertino mentre io non stacco gli occhi dai loro corpi e esprimo la gioia di aver fatto un esperienza così intrigante con due bellissime ragazze come loro, hai anche inculato un uomo.... come è stato? Alla fine è un culo solo la sua voglia e eccitazione ha reso piacevole la situazione, e succhiare il cazzo non è poi così male anche se preferisco sempre la patatina, è più bella e ha un gusto migliore, le vostre poi.... con le venute abbondanti che avete siete la delizia del mio palato. Quando vuoi assaporare ancora noi siamo disponibili..... vero Sara,... certo è un piacere essere leccata da qualcuno abile e tu lo sei vuoi favorire?? Allarga le labbra con le dita e si titilla il clitoride, e anche Paola inizia a toccarsi, una mano sulle tette e una nella fessa, le lascio fare da sole per un po' e loro si masturbano sempre più intensamente fino a spruzzare tutte e due in contemporanea mentre si baciano, è lo spettacolo che ogni uomo vorrebbe vedere nella vita, ti è piaciuto?? Ti fa godere vederci che facciamo le porche?? Adesso ti lasceremo a bocca aperta dice Paola prima di iniziare a baciare il seno di Sara, hai portato la borsa rossa? Si certo gli risponde con voce languida, e si alza per prenderla, contiene una varietà di sex toys di diversi tipi e dimensioni, vibratori, dildi, palline, vuoi guardarci mentre li usiamo? Si adoro le donne che si masturbano lo trovo molto eccitante, Sara sceglie un piccolo vibratore semplice e una lunga serie di palline che con l'aiuto di Paola infila nel culo, la prima è piccola poi diventano sempre più grosse rimane fuori solo l'ultima decisamente grande, Paola prende un plug di acciaio lucido abbastanza grosso e lungo e se lo fa infilare anche lei nel culo e un vibratore con una parte da infilare e un piccolo cornetto per stimolare il clitoride, se li strofinano nelle fessure a vicenda e poi iniziano a penetrarsi, in breve i giocattoli sono bagnati di crema bianca, se li portano in bocca gustandosela e li cambiano con altri due, dalla mia posizione mi godo la scena con il cazzo in mano, sara è a pecorina che si scopa con un dildo molto realistico, Paola a gambe aperte e piegate si gode le vibrazioni di un vibro a due punte che avvolgono il clitoride la figa è aperta e gocciola, poi si alza e sceglie qualcosa nella borsa e si avvicina a me dicendo: e tu vuoi rimanere a bocca asciutta? In mano ha uno stimolatore prostatico lo accende e lo infila nella sua figa per alcuni istanti quando lo estrae è bagnato di crema vischiosa, è uno di quelli che vibrano e la punta fa su e giù di qualche cm, dai amore porgimi il tuo buchetto che faccio godere anche te, mi metto a quattro zampe e lei mi lecca e bagna il buco poi delicatamente mi infila tutto il Toys, è piacevole, il movimento e le vibrazioni fanno subito effetto mi sento scosso da brividi, fammi leccare la tua figa così godo ancora di più...... mi sdraio e me la mette in bocca, allargando le labbra con le mani intanto Sara mi prende il cazzo in bocca e me lo lavora abilmente con la lingua e le labbra, ricevo un getto che mi riempie la bocca di squirt, alzo lo sguardo e vedo la faccia goduta di Paola i suoi seni con i capezzoli gonfi la pancia piatta e proprio di fronte ai miei occhi il monte di Venere con il triangolo di corti e curati peli biondi, tra le labbra ho il suo clitoride gonfio e duro, i liquidi delle sue venute mi colano sul mento e un'altra splendida ragazza mi sta facendo un pompino fantastico, sto vivendo il sogno di ogni uomo. Paola scende dal mio viso per baciarmi e pulirmi con la lingua dai suoi umori, e Sara la lecca da dietro poi le fa entrare dentro il mio cazzo, lei lo accoglie tutto dentro in un colpo e da vita ai movimenti interni che mi fanno impazzire di godimento, ho degli orgasmi che mi lasciano senza fiato ma non vengo, in compenso lei continua a venire. CONTINUA..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al torrente.....:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni